Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Qui maggiori dettagli
Ok

Recent Articles

Produttori

COME PULIRE IL TUO FISCHIETTO?

COME PULIRE IL TUO FISCHIETTO?
Il tuo fischietto ha bisogno di cure costanti per essere al meglio della forma quando ti troverai ad usarlo.
Occorre prendersi cura di LUI, in modo che non ti abbandoni quando ne avrai bisogno. Il fischietto è come una parte del tuo corpo, rappresenta una sua escrescenza.
Oltre a ciò, il fischietto è una fonte inesauribile di germi e batteri che si possono annidare all'interno delle sue cavità; lo metti all'interno di una delle parti del corpo più delicate del corpo umano, quale la tua bocca, da cui è accertato derivano molte malattie o insidie di natura medica.
La tecnica che ti vogliamo consigliare va bene per qualsiasi modello di fischietto (Classic, CMG, Eclipse, Dolfin, Sonik, etc...)
Per tutti questi motivi, ogni 2-3 mesi il fischietto necessita di una pulizia con acqua e un colluttorio per igiene orale. Lascia perdere leggende popolari come aceto o sapone liquido normale. LAVARE IL FISCHIETTO è COME LAVARE I TUOI DENTI! Laveresti la tua bocca con l'aceto o il sapone liquido! Quindi, ALT a queste leggende metropolitane.
Puoi immergere in una tazza da the o da cappuccino più di un fischietto: immergeteli con l'imboccatura all'insù.
Fai riposare la vostra creatura 2 ore immersa in questo bagno di piacere, dopodiché svuota la tazza col colluttorio, lavala con acqua corrente e riempila d'acqua tiepida, in cui immergerai i fischietti.
In questa  maniera, il colluttorio avrà tirato fuori tutti i microbi e i batteri, oltre a polvere e sporcizia e l'acqua finirà il lavoro, espellendo definitivamente i nemici del fischietto e della tua salute. Aspetta altre 2 ore e i tuoi fischietti saranno pulitissimi. Asciugali e lasciali riposare.
Ricordati, comunque, che il tuo fischietto non è eterno: ogni 2 anni, se usato in modo intenso, un fischietto perde la sua potenza originale ed è opportuno cambiarlo. E' come la parte di un motore che si usura nel tempo.
Noi di Fischietto.com ti forniamo anche un video per comprendere come pulire il tuo bene più prezioso: guarda il video qui sotto.

3466 Comments

Nielimitowany dostęp do usługi montażu anten satelitarnych

Każde urządzenie elektroniczne powinno być serwisowane co pewien czas. Dotyczy to również anten i dekoderów satelitarnych polsatu i canal plus oferowanych w salonach firmowych operatorów. Surfując po internecie znajdziecie autoryzowany serwis techniczny, który wykona profesjonalny satelitarnych w Warszawie i województwie mazowieckim. Monterzy i instalatorzy potrafią usunąć większość usterek z odbiorem kanałów telewizyjnych już przy pierwszej wizycie u klienta Polsat Box lub Canal+. Posiadają ze sobą konwertery, anteny oraz inne podzespoły wymagane do montażu nowej anteny satelitarnej.

  • Avatar
    gen 12, 2024

    -- comments off -->

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code