Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Qui maggiori dettagli
Ecco le nuove divise da gara dedicate alla Associazione Italiana Arbitri F.I.G.C. per la stagione sportiva 2022/2023 troveremo ancora l’inconfondibile stile LEGEA.
Maglia Arbitro a maniche corte e bande laterali contrassegnate dall’iconica vela LEGEA , pattern a tratti psichedelico con rifiniture sul fondo in yuko nero , colletto a V .
Agli innovativi aspetti grafici e stilistici si coniuga un’alta tecnicità del prodotto.
Le maglie sono state realizzate in TREE-TECH LEGEA, tessuto ultraleggero con inserti in micro-mesh traspirante . Questa soluzione tecnologica, abbinata alla particolare elasticità del tessuto e al taglio slim-fit, favorisce la traspirazione e l’evaporazione del sudore verso l’esterno, punti cardine per comfort e piena libertà di movimento.
Il corpo della maglia è adornato dai taschini frontali tono su tono, dotati di stripes in velcro per agevolare l’apertura durante la direzione di gara. in posizione centrale troviamo il logo in alta definizione della FIGC-Associazione Italiana Arbitri, mentre sul taschino destro, troviamo la patch dei “tre fischietti” stilizzati in colore oro e nero a celebrare gli arbitri italiani che hanno diretto le finali mondiali.
Vestibilità avvolgente, grazie al Tessuto Tecnico Elasticizzato, libertà di movimento assicurata
L’utilizzo della tecnologia LUXIOM è nata dall’esigenza di garantire un’altissima “safety security
” al podista durante le fasi di allenamento in strada sfruttando la variazione cromatica grazie alla reattività dei tessuti alle diverse esposizioni alla luce
N.B. Si consiglia di richiedere prima di ordinare al servizio clienti la disponiblita'